Il quarto componente della giunta prende il posto di Marzia Merlo ed eredita, fra gli altri, i Lavori Pubblici, lo Sport e la Protezione civile

Biancavilla ha un nuovo assessore ai Lavori pubblici. Ha, infatti, giurato stamattina nell’aula consiliare del Palazzo di Città, Vincenzo Chisari, quarto componente della giunta Glorioso, dopo le dimissioni di Marzia Merlo. Presenti alla cerimonia, insieme al primo cittadino, il Segretario generale dell’ente Antonio Caputo, gli assessori Pippo Sapienza, Vincenzo Mignemi e Rosanna Di Paola, ed i consiglieri Dino Furnari, Salvatore Giuffrida e Grazia Ventura del Gruppo Misto a cui appartiene, come consigliere, anche il neoassessore. Chisari, 49 anni, medico, continua, infatti,  ad occupare anche lo scranno consiliare.
Insieme alla delega ai Lavori pubblici, il neocomponente dell’esecutivo comunale ha ricevuto gli incarichi allo Sport, alle Politiche giovanili, alla Protezione Civile, alle Politiche del lavoro, all’Associazionismo, appartenute a Marzia Merlo.

«Sono convinto che l’assessore Chisari saprà proseguire con professionalità e impegno il grande lavoro svolto dall’assessore Marzia Merlo – ha detto il sindaco Pippo Glorioso –. In un contesto difficile per i Comuni, deve essere sempre valorizzato l’impegno di chi vuole scommettersi per la propria città».
«Metto a disposizione il mio impegno per la città – ha dichiarato Chisari – farò del mio meglio per portare avanti il progetto politico-amministrativo che ci ha visti impegnati insieme al sindaco Glorioso, in particolar modo nelle deleghe che mi sono state affidate».

 

Hashtags #amministrazione #assessore #Biancavilla #Consiglio Comunale #giunta #giuramento #Giuseppe Glorioso #in evidenza #Pippo Glorioso #vincenzo chisari