«Mi metterò sin da subito al servizio della città perché per me è un onore dare un contributo concreto all’azione amministrativa»
Si è svolto ieri pomeriggio, all’interno della sala consiliare del Comune di Biancavilla, il giuramento del neo-assessore della giunta municipale, Maria Cristina Toscano. Presenti il sindaco Pippo Glorioso ed il vicesegretario generale del Comune Salvatore Leonardi. L’assessore Toscano, 42 anni, sposata e madre di due bambine, è alla sua prima esperienza politica.
«Sono particolarmente grata al sindaco Glorioso per la fiducia e la stima nei miei confronti – ha spiegato l’assessore Toscano – mi metterò sin da subito al servizio
della città perché per me è un onore dare un contributo concreto all’azione amministrativa, in sintonia con i colleghi assessori».

Alla cerimonia erano presenti anche il vicesindaco Vincenzo Chisari e i consiglieri comunali Elvira Rapisarda e Alfio Magra, insieme all’ex assessore Pippo Sapienza.
«Con Cristina Toscano c’è un rapporto di amicizia sincera e di stima, frutto della condivisione di un percorso che può dare una spinta e una prospettiva al lavoro
della nostra coalizione – ha affermato il primo cittadino –. L’assessore Toscano non ha una tessera di partito in tasca e sono convinto che darà un apporto importante
al nostro operato, è una delle risorse umane della nostra squadra che ho voluto al mio fianco, perché ciascuno è chiamato a dare una mano d’aiuto all’amministrazione e io sento il dovere di costruire una classe dirigente. È chiaro che questa è una nomina del sindaco ma è anche frutto di una condivisione larga che ha visto un sostegno decisivo da parte dell’ex assessore Sapienza e dei consiglieri Magra e Rapisarda». Il sindaco Glorioso conferirà le deleghe nei prossimi giorni.