Bonanno: «La coalizione che mi sostiene sta mettendo a disposizione della città tutte le risorse più valide»

Hanno prestato giuramento, questa mattina, i due nuovi componenti della Giunta Bonanno. Si tratta di Giorgia Pennisi e di Salvatore Scalisi che subentrano agli uscenti Enrica Neri e Mario Amato. Presente, stamane, anche il presidente dell’assise civica Marco Cantarella.
«Nonostante sia alla mia prima esperienza istituzionale, ho molte idee che intendo mettere in pratica sin da subito – dice Giorgia Pennisi –. Ho tanta voglia di contribuire al benessere della mia comunità: a maggior ragione in questo periodo storico che ci sta mettendo duramente alla prova». «Intendo continuare quello che ho cominciato da consigliere – spiega Salvatore Scalisi –. I presupposti ci sono tutti perché c’è una squadra di governo che sta lavorando al meglio per la nostra città».

«Entrano a far parte della giunta, Giorgia Pennisi e Salvatore Scalisi, a loro auguro di lavorare al meglio per la comunità biancavillese – conclude il sindaco Antonio Bonanno –. Al tempo stesso, ringrazio per il loro enorme contributo, gli uscenti Enrica Neri e Mario Amato. Gli assessori che hanno fatto della mia giunta non si sono mai risparmiati ed hanno sempre condotto un lavoro esemplare, così come nello spirito della coalizione che mi sostiene: la quale sta mettendo a disposizione della città tutte le risorse più valide. Il nostro lavoro continua, nell’esclusivo interesse di Biancavilla e dei biancavillesi».

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #amministrazione comunale #antonio bonanno #assessori #Biancavilla #giorgia pennisi #giunta muncipale #salvatore scalisi #Ultime notizie