Giunge la dichiarazione del titolare della delega alla Polizia Municipale dopo il nostro articolo sulla presenza di giovani al giardino pubblico

Dopo il nostro articolo “Biancavilla. I giovani non comprendono i divieti: il pomeriggio si ritrovano alla villa comunale” (rileggi), e la richiesta di una dichiarazione all’assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Amato, il titolare della delega PM ha inviato una nota che pubblichiamo integralmente di seguito.

«La stragrande maggioranza dei nostri concittadini si sta attenendo alle regole. Uno sparuto gruppo di persone non ha, invece, ancora compreso la gravità e la drammaticità del momento. Ci spiace per loro ma di certo non permetteremo che pochi irresponsabili vanifichino l’impegno di questi giorni e mettano a repentaglio la salute di tutti. Ci sono controlli costanti, con posti di blocco quotidiani. E laddove si vedono assembramenti si interviene. I vigili urbani non badano più nemmeno ai turni: si sono messi pienamente a disposizione Questa emergenza durerà ancora per giorni ed al di là dei controlli serve il buon senso di tutti: al quale ci dobbiamo appellare. Vi esortiamo a non uscire di casa, se non per necessità: a controllare i vostri figli e a non sottovalutare quanto sta accadendo».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla #controlli #coronavirus #covid 19 #Ultime notizie #Vincenzo Amato