L’uomo,  sceso da un’auto a piazza Sant’Orsola, lascia diversi sacchi di immondizia sul marciapiedi

Beccato dalle telecamere mobili piazzate dal Comune di Biancavilla, uno sporcaccione biancavillese nell’atto di abbandonare diversi sacchi di immondizia. L’uomo, giunto a bordo di un’auto, è stato filmato mentre scaricava la sua immondizia sul marciapiedi fra piazza Sant’Orsola e l’inizio di via Innessa. Gli agenti della Polizia municipale hanno osservato il filmato e notificato il verbale all’ennesimo “sporcaccione” di turno. Un filmato e un intervento che parlano più di qualsiasi parola.

«L’avevo detto e lo ribadisco con forza: si cambia registro perchè gesti di questo tenore non possono restare impuniti – dichiara il primo cittadino Antonio Bonanno – . Dobbiamo proseguire sulla strada della raccolta differenziata che sta toccando picchi importantissimi e non nello sporcare senza alcun ritegno. La nostra azione assieme a quella dei vigili e della Forze dell’ordine prosegue incessante e senza sosta. Biancavilla non tollererà più vicende di questo tenore: ne va del nostro decoro. E della nostra stessa vivibilità».

Hashtags #abbandona #Biancavilla #immondizia #lascia #piazza sant'orsola #rifiuti #spazzatura #sporcaccione #telecamere #Ultime notizie #webcam