Interverranno al convegno i deputati regionali D’Asero e Raia ed europei La Via e Giuffrida. Intervista all’Assessore Marzia Merlo

Si svolgerà lunedi 14 alle ore 16 presso il Centro culturale polivalente “Villa delle Favare” di Biancavilla, il convegno “Piano di sviluppo rurale 2014- 2020 e politica agricola comunitaria” per il rilancio del settore agricolo con le opportunità della nuova programmazione. La serata sarà introdotta dall’agronomo, esperto del comune di Biancavilla in materia di programmazione comunitaria Salvatore Battiato. Saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Biancavilla Pippo Glorioso, l’assessore alle attività produttive Marzia Merlo e il Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Catania Corrado Vigo.

Interverranno alla serata gli onorevoli Nino D’Asero e Concetta Raia, e gli europarlamentari Giovanni La Via e Michela Giuffrida, nonché la Dirigente Generale Assessorato Regionale dell’Agricoltura Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea Rosaria Barresi. A moderare l’incontro il giornalista Vincenzo Ventura.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla