La guida dei salviniani all’ex presidente del Consiglio comunale. Intervista al responsabile Lega enti locali per la Sicilia Fabio Cantarella

Anche a Biancavilla arriva la Lega di Matteo Salvini. A coordinarla sarà Nicola Tomasello, ex consigliere comunale e già presidente del Consiglio comunale dal 2008 al 2013. In una nota, l’assessore municipale al Comune di Catania all’Ambiente, all’Ecologia e alla Sicurezza urbana, Fabio Cantarella, responsabile Lega enti locali per la Sicilia scrive: «Congratulazioni al responsabile cittadino Nicola Tomasello e a tutto il direttivo e ai militanti del circolo della lega di Biancavilla per l’ottimo risultato raggiunto in occasione delle ultime elezioni europee e questo nonostante il percorso  fosse stato avviato solo da qualche settimana.

Nicola Tomasello è stato capace di creare un gruppo giovane e sano formato da tanti biancavillesi che hanno sposato il progetto di Matteo Salvini non per interessi poltronistici ma perché ne condividono da tempo le idee e gli obiettivi. Siamo orgogliosi del lavoro svolto in pochissimi giorni e del risultato raggiunto a Biancavilla che riteniamo un comune strategico all’interno della provincia etnea, realtà nella quale siamo convinti che la Lega ben presto potrà diventare prima forza politica e rappresentare al meglio le istanze dei cittadini che lavorano e/o vivono a Biancavilla»

Il neo coordinatore “Circolo Lega Biancavilla” Nicola Tomasello dichiara:  «La mia scelta è stata dettata dalla necessità di dare una svolta alla  politica biancavillese seguendo una nuova corrente, con a seguito giovani che hanno voglia di fare politica, a rappresentare le istanze  dei cittadini che lavorano onestamente senza giri di parole, fatta di progetti, ambizioni e voglia di fare. Sono soddisfatto della risposta che ha avuto la comunità in questa campagna elettorale, con un gruppo fantastico che mi ha seguito. I miei principi e valori rimangono quelli di sempre».

Hashtags #fabio cantarella #lega #matteo salvini #nicola tomasello #Ultime notizie