A ratificare la nomina Fabio Cantarella responsabile enti locali Sicilia Orientale

Il Commissario Provinciale della Lega, Anastasio Carrà, alla presenza di Fabio Cantarella, quale Responsabile Enti Locali Sicilia Orientale, ha ratificato la nomina di Nicola Tomasello, noto riferimento della comunità locale e già Presidente dell’assise comunale, quale Commissario Cittadino della Lega-Salvini Premier per la città di  Biancavilla. Assieme a Tomasello, i soci fondatori della Sezione locale, sono i signori Alessio Gemma, Marco Lipari Galvagna, Cammarda Francesco e Alfio Falcone.
“Ho dedicato la mia intera vita alla mia comunità – dichiara Tomasello – indirizzando il mio impegno primariamente verso gli ultimi. Con La Lega ed il grande coraggio di Matteo Salvini son sicuro che anche i nostri territori potranno finalmente riscattarsi”.
“Ogni uomo di buona e sana volontà – afferma Anastasio Carrà – è sempre una grande risorsa. A Biancavilla continua e cresce il radicamento della Lega in provincia di Catania. Andiamo avanti con tanta fiducia. Matteo Salvini e Stefano Candiani, nostro Commissario Regionale, al meglio rappresenteranno le reali esigenze ed i progetti da realizzare per il futuro della Sicilia”.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla #lega #nicola tomasello #salvini #Ultime notizie