In aggiornamento di seduta per la trattazione di un corposo ordine del giorno

Tornerà in aula questa sera alle 20 il Consiglio comunale di Biancavilla, in aggiornamento di seduta. Da trattare: il Regolamento per la determinazione delle sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi dell’art. 31,comma 4 bis, del T.U.N. 380/01. L’approvazione della proposta di Regolamento dell’organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento denominato “Organismo di controllo del debito”. Le determinazioni sulla dichiarazione di inesistenza prevalenti interessi pubblici per la conservazione di una costruzione abusiva in via del Madonna del Buonconsiglio. L’alienazione di un bene immobile sito in via dell’Edera. Dichiarazione di insussistenza di interesse pubblico del terreno acquisito al patrimonio disponibile dell’Ente ai sensi dell’art. 31 DPR 380/2000.

Elezione del vicepresidente del Consiglio comunale a seguito dimissioni del consigliere Giuseppe Salvà. L’approvazione della proposta di modifica del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
La relazione sull’attività svolta dalla seconda commissione consiliare nel primo semestre 2017 e dalla quarta nel secondo semestre 2017. L’approvazione della permuta per rettifica del percorso di tratto di strada vicinale detta “Raisa e Malastalla”, in località c.da Malastalla nel Comune di Biancavilla.

Hashtags #Biancavilla #Consiglio Comunale #in evidenza #riunione #seduta