Dodici gli appuntamenti in programma al teatro la “Fenice” con i gruppi teatrali locali

Al via il 19 marzo al Teatro la “Fenice” di Biancavilla la stagione teatrale 2016 organizzata dall’Amministrazione Comunale. Dodici gli appuntamenti in programma , tra i quali spettacoli teatrali, musical e concerti interpretati e diretti da gruppi locali. L’inizio il 19 marzo con la “Compagnia Quattro soldi” con lo spettacolo “Ju ci cridu“.
Il 21 marzo è la volta del musical “Godspell” della compagnia teatrale “Cgs life“. Il 2 aprile il concerto “Percussio Mundi” dell’orchestra di percussioni diretta da Giovanni Caruso. Il 9 aprile andrà in scena “Casa di campagna” della compagnia “Città teatro“di Fabio Jacobello. Giorno 16 invece reciterà la compagnia Belvedere di Mimmo Mignemi con “Un pizzico di pizzo” .

Il 23 i “DB Friends” con “Per terre lontane”, storie di migrazione di ieri e di oggi. Il 30 aprile invece verrà proiettato “L’atleta di Dio”, un film di Armando Bellocchi a cura della compagnia Cgs Life. Il 7 maggio il tributo a Pino Daniele. Il 14 maggio sul palco del teatro  i DB Friends in un adattamento di Vincenzo Licari di Romeo e Giulietta “Gli amanti di Verona”. Il 21 maggio la compagnia “Città teatro” con “Io, Alfredo e Valentina” di Oreste De Sanctis. Il 28 maggio “Ciò che resta è amore” di A. Bellocchi, F. Di Mauro, G. Costa e G. Bellocchi della compagnia Cgs Life. Ultimo appuntamento fissato per il 4 giugno la serata di cabaret a cura della compagnia “Quattro Soldi“. Per informazioni sugli abbonamenti e i biglietti bisogna rivolgersi alla biblioteca comunale.

Hashtags #Biancavilla #teatro