Celebrati i quattro decenni di attività ad Adrano, Biancavilla, Bronte, con una partecipata iniziativa a Villa delle Favare

Ha spento le quaranta candeline il “Leo Club” Adrano, Biancavilla, Bronte, attivo da 4 decenni nei tre comuni con innumerevoli iniziative sociali e culturali a favore della collettività. Il partecipato evento si è svolto martedì scorso, 6 dicembre a Biancavilla, presso Villa delle Favare. Tante le emozioni che hanno accompagnato la serata, nel corso della quale sono intervenuti i soci fondatori che hanno operato in questi 40 anni. Successivamente la parola è passata ai past-president ed ai componenti dei Lions, (l’associazione padre dei Leo). Presenti anche le autorità dei comuni di Adrano e Biancavilla: il primo cittadino adranita, Pippo Ferrante; ed il vicesindaco biancavillese, Giuseppe Sapienza.
Seduti, al tavolo della presidenza, i rappresentanti delle varie associazioni coinvolte: il presidente del Leo club, Antonino Amoroso; il vicepresidente del distretto “Sicilia”, Walter Mavica; il presidente Lions, Giovanni Scuderi; e il Leo advisor Salvuccio Furnari.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #40 anni #adrano biancavilla bronte #Biancavilla #celebrati #celebrazione #in evidenza #leo club