Tra i temi affrontati quelli della legalità e della speranza in un futuro migliore. Concordata la realizzazione di un murales sulla legalità

Si è riunito martedì scorso a Biancavilla, il consiglio comunale dei ragazzi presieduto da Viola Cantarella alla presenza di tutti gli altri consiglieri junior. Presenti, tra gli altri, anche il presidente del Consiglio comunale di Biancavilla,Vincenzo Cantarella, il sindaco Pippo Glorioso, il comandante della locale Stazione dei Carabinieri Roberto Rapisarda, il prevosto Don Pino Salerno e i rappresentanti delle associazioni “Libera Impresa”, dei “Finanzieri” e “Carabinieri”.

 

biancavilla_consiglio_ragazzi_28_02_2017_bDiversi i temi affrontati nel corso della seduta, quali legalità, onestà, giustizia e speranza per un futuro migliore. Concordata anche la realizzazione di un murales lungo il muro perimetrale del cimitero biancavillese che costeggia via Cristoforo Colombo, che riporti i temi della libertà e della legalità. Approvato all’unanimità il programma presentato (clicca sul documento a fianco per aprirlo). La prossima seduta consiliare dei ragazzi si terrà alla fine del mese di aprile.

GALLERIA FOTOGRAFICA CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla #Consiglio dei ragazzi #in evidenza