Le dimissioni del quindicesimo assessore del “Glorioso bis” «dettate da impegni contingenti»

Si è dimessa oggi a Biancavilla, l’assessore Rosanna Di Paola, titolare delle deleghe Urbanistica, Contenzioso, Bilancio, Tributi, Rapporti con il Parco dell’Etna. Di Paola è il quindicesimo assessore della giunta municipale presieduta dal sindaco Pippo Glorioso dall’inizio della sindacatura (2013) ed è rimastain carica poco più di nove mesi, dal 20 ottobre 2016. «Esprimo la mia più sincera stima nei confronti del sindaco e dei colleghi della giunta, come pure il mio ringraziamento agli Uffici – scrive Rosanna  Di Paola –. Le dimissioni, dettate da ragioni di impegno contingente, non precludono un’apertura e una disponibilità futura anche alla luce dell’esperienza positiva maturata».

Il sindaco Pippo Glorioso ha ringraziato Rosanna Di Paola per il contributo reso all’Amministrazione comunale in termini di suggerimenti e proposte: «Sono convinto che con Rosanna Di Paola proseguiremo nel nostro impegno politico anche nel futuro – dichiara il primo cittadino – stiamo già lavorando per dare continuità al nostro progetto politico-amministrativo, anche perché l’obiettivo che mi sono posto, in questi anni, è costruire e mettere insieme una classe dirigente nuova e motivata, in grado di cogliere le sfide politiche per continuare a lavorare insieme per la città».

Hashtags #amministrazione #assessore #Biancavilla #comunale #dimessa #dimissioni #giunta #Giuseppe Glorioso #in evidenza #Pippo Glorioso #rosanna di paola #sindaco