La decisione comunicata al sindaco Pippo Glorioso oggi al termine della riunione di giunta

Si è dimessa, questa mattina, a Biancavilla, l’Assessore comunale con deleghe all’Associazionismo, allo Sport ed alle Pari opportunità Marzia Merlo. La decisione, per motivi personali e di lavoro – si legge in un comunicato stampa del comune – è stata ufficializzata al sindaco Pippo Glorioso, al termine della riunione di Giunta.
«Tengo in particolar modo a ringraziare Marzia Merlo per il suo impegno, la sua passione e l’impegno profuso in questi mesi – spiega il primo cittadino nella nota –.  Sono diversi i progetti portati avanti e realizzati da Marzia. Adesso, per proseguire il lavoro svolto, daremo seguito ad un normale avvicendamento politico».
Nelle ultime settimane il “Gruppo misto” si era riavvicinato all’amministrazione votando le variazioni di bilancio (rileggi l’articolo). Ma le poltrone erano sempre poche rispetto ai pretendendi. Merlo, dal canto suo, avrebbe dovuto lasciare a febbraio nell’ambito del turnover programmato. Adesso parte il totoassessore per capire chi del Misto entrerà in giunta.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #assessore #Biancavilla #dimessa #dimissioni #in evidenza #Marzia Merlo #politica