Altra seduta lunedì prossimo per il pronunciamento della Corte dei conti sul Bilancio 2014

Torna in aula stasera a Biancavilla il Consiglio comunale, in aggiornamento di seduta, per trattare un ordine del giorno di 6 punti: ai due precedenti, (le interpellaneze del presidente Vincenzo Cantarella  su Fibra fluoroedenite a Biancavilla, informazioni, bonifica e prospettive e Randagismo a Biancavilla, stato di fatto e prospettive) sono stati aggiunti i punti riguardandi la surroga del consigliere Vasta Ada, dimissionario, con il subentrante Luigino, primo dei  non  eletti della lista Popolo della Libertà; giuramento; esame delle eventuali cause di ineleggibilità ed incompatibilità; integrazione e ricomposizione della prima Commissione Consiliare Permanente.

Un’altra seduta, in sessione ordinaria, è convocata per lunedì prossimo 13 marzo alle  20. All’ordine del giorno: Presa d’atto pronuncia della Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo per la Sicilia ai sensi dell’art. 148 bis del TUEL – Trasmissione deliberazione n. 249/2016/PRSP. Controllo finanziario degli Enti Locali – Rendiconto 2014 –  Azioni correttive.
Regolamento contenente misure organizzative per assicurare il diritto di accesso civico e di accesso civico generalizzato – Approvazione.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Ada Vasta #Biancavilla #Consiglio Comunale #in evidenza #luigino randazzo #surroga