Durante l’evento di oggi verranno presentati due libri di autori biancavillesi: “Due rose in fondo al mare” di Anna Stissi e “Un Torinese ad albavilla ed altre storie” di Alfio Pelleriti

Si svolgerà oggi pomeriggio alle 18 nei locali della chiesa “Sacro Cuore” a Biancavilla il terzo appuntamento della seconda edizione di stilografiche di primavera organizzata dall’associazione  Don Luigi Sturzo in collaborazione con le varie scuole e associazioni di Adrano e Biancavilla tra le quali le associazioni “Ricominciare”, “Penelope Sicilia”, il Cus Catania, Yvii Party e Etnawild con il patrocinio del comune di Adrano.

 

stilografiche_primavera_24_06_2016_02L’evento inserito nel programma della settimana mondiale del libro vedrà la presentazione di due libri entrambi di autori biancavillesi.
La signora Anna Stissi, autrice di altre opere letterarie, presenterà il libro dal titolo “Due rose in fondo al mare” e il professore Alfio Pelleriti “Un Torinese ad Albavilla ed altre storie”.
L’iniziativa che va a concludere il programma delle manifestazioni partite il 25 aprile sarà moderata dalla Dott.ssa Annarita Nicolosi dell’associazione Sturzo.
Alla conferenza presenzierà anche Padre Francesco Rubino parroco della chiesa Sacro Cuore.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla