Articolo a cura dell’Ufficio Marketing dell’Ass. Yvii

Il 14 Luglio 2019 doveva essere un giorno speciale per Antonio La Cava, era infatti il giorno del suo 48esimo compleanno. Purtroppo non è stato cosi perché 5 mesi fa, Antonio fu strappato alla vita in un tragico incidente.  Adesso la sua famiglia, in occasione del suo compleanno, gli dedica una lettera, pubblicata di seguito

Ciao amore nostro, oggi è il giorno del tuo compleanno, il tuo 48esimo compleanno. Sono passati 5 mesi da quando non sei più qui con noi e ancora tutto questo non ci sembra vero, è un incubo questa vita senza la tua presenza. Avevi ancora una vita davanti per poter stare accanto a noi, per festeggiare ancora tanti altri compleanni, ma purtroppo il destino è stato crudele con noi e ci ha tolto dalla nostra vita la persona che più amavamo.

Oggi volevamo averti qui per abbracciarti come abbiamo sempre fatto e invece è andata diversamente, non sei qua e non ci sarai più e questa cosa non la accetteremo mai, perché non è vero che con il tempo ci sarà la rassegnazione, non è così perché qui più passa il tempo più si sente la tua mancanza, più passa il tempo più ti vogliamo qui con noi perché sei andato via troppo presto dalla nostra vita.

Vogliamo ricordarti per il cavaliere che sei sempre stato, un marito meraviglioso un papà unico e speciale, un figlio straordinario, sempre presente e pronto a tutto pur di farci felici. Un eroe con un cuore immenso sempre disponibile ad aiutare tutti specialmente la tua famiglia. Un grandissimo lavoratore fin da bambino, amavi svolgere il tuo lavoro e non ti sei mai lamentato di nulla, sempre con il sorriso anche quando qualcosa andava storto: tu non ti sei mai abbattuto, hai sempre affrontato la vita con dignità e onestà.

Sei stato e resterai sempre il re della nostra casa, del tuo lavoro e di tutti coloro che ti hanno amato e sempre ti ameranno. Quel pilastro così grande e potente che nessuno mai avrebbe pensato potesse crollare, così orgoglioso e fiero di tutto ciò che ha fatto e dei progetti che ancora doveva realizzare. Ci manchi da morire, ci manca tutto di te.

Vorremmo averti qua per riavere i tuoi baci che ci facevano sentire al sicuro e protetti, quelle carezze piene d’amore che solo tu sapevi darci. Sappiamo che in un modo o nell’altro ci stai vicino e non ci lasci mai soli ma questo non basta, vorremmo ancora averti qua perché nulla ha senso senza di te… Noi adesso viviamo di ricordi, ovunque parliamo di te così da far viva la tua presenza, tutte le persone che ti conoscevano ricordano la persona che eri e ovunque ci troviamo siamo onorati e orgogliosi per tutte le cose belle che ci dicono di te.

Ti ameremo ora e per sempre, non smetterai mai di mancarci.
Sei l’amore della nostra vita…

Auguri Cavaliere, sei il nostro angelo

Hashtags #Antonio La Cava #Ultime notizie