Atterrati questa mattina in terra siciliana i neocquisti adraniti

Primo giorno da “italiani” per i due nuovi acquisti dell’Adrano Calcio: Carlo Fernandez Tadeo e Nelson Ferreras, si sono presentati al mondo biancazzurro questo pomeriggio, presso lo stadio “Dell’Etna” per cominciare la loro nuova avventura in terra straniera.

 

Il primo, attaccante spagnolo classe 96’, arriva direttamente dalla formazione B del Las Palmas, militante nella Liga Spagnola: «Era uno dei miei desideri quello di venire a giocare qui in Italia e l’Adrano è un’ottima società» queste le prime parole del giovane attaccante ispanico, pronto ad affrontare un campionato che si prospetta diverso rispetto a quello spagnolo: «Sicuramente troveremo differenze con il calcio spagnolo, qui si gioca in maniera più dura e più tattica ma lavoreremo sodo per fare bene».
A fargli eco, Nelson Ferreras, centrocampista argentino cresciuto nel Deportivo Colon ( formazione della Serie B argentina): «Mi hanno sempre parlato bene del calcio italiano, è sempre stato un sogno quello di giocare qui, La società si sta rafforzando per poter fare meglio dello scorso anno e adesso sono felice».

Soddisfatto il presidente biancazzurro Dario Pulia: «Sono dei calciatori validi, puntiamo molto su di loro, così come sui ragazzi di Adrano. I ragazzi in dirigenza stanno lavorando in maniera forsennata. Adesso siamo in attesa di capire quale sarà il futuro di questa squadra».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Adrano Calcio #calcio #carlo fernandez tadeo #in evidenza #nelson ferreras #promozione