Leanza: «Felice di essere tornato». Ad Yvii24 le prime impressioni del neoacquisto adranita 

La stagione calcistica è ormai alle porte e l’Adrano Calcio non arresta il suo calciomercato. Nel tardo pomeriggio di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale di altri due nomi che vanno ad arricchire la rosa di mister Anastasi: Danilo Leanza, centrocampista classe ’96 protagonista, lo scorso anno, della vittoria in Promozione del Calcio Biancavilla e Giuseppe Pistorio, centrocampista proveniente dall’Aci Sant’Antonio.

 

«Sono davvero felice di essere tornato ad Adrano, perché è qui che è iniziata la mia carriera da semiprofessionista». Queste le prime parole di Danilo Leanza raggiunto telefonicamente da Yvii24. «Spero – prosegue Leanza – di dare anche quest’anno il massimo e di togliermi tante soddisfazioni come ho fatto lo scorso anno a Biancavilla. So che la tifoseria è molto calda e questo non può che essere un fattore in più per tutti noi».
Idee chiare e tanta voglia di lavorare per il neoacquisto biancazzurro, che ritorna così nell’ambiente che lo ha coccolato da bambino. «Il campionato è lungo e difficile, sicuramente incontreremo delle difficoltà, ma conoscendo i ragazzi sono sicuro che metteremo il nostro cuore ed il nostro impegno per questa maglia» ha concluso il centrocampista brontese.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #calcio dilettantistico #danilo leanza #giuseppe pistorio #in evidenza #promozione