Il Biancavilla ospiterà all’Orazio Raiti il Terme Vigliatore. Trasferta per il Paternò 

Nel pieno del calciomercato invernale che si concluderà il prossimo 14 dicembre, e che ha portato l’attaccante Antonio Lentini al Paterno’ ed il centrocampista Toto’ Di Peri al biancavilla, e’ tutto pronto per il penultimo turno d’andata, del girone b di eccellenza.

BIANCAVILLA – Domenica, il Biancavilla ospiterà, alle 14.30, sul terreno amico dell’Orazio Raiti, la compagine messinese del Terme Vigliatore, staccato in classifica di appena un punto. I padroni di casa, reduci dal pari esterno contro una delle capoliste Palazzolo, scenderà in campo con una nuova, acquisita consapevolezza, consci però del valore dell’avversario: il Terme, orfano di Genovese accasatosi al Camaro, è una formazione ostica, un gruppo compatto che tanto ha dimostrato nei precedenti tredici turni.

PATERNÓ – Il Paternò di mister Andrea Pensabene, dopo lo scialbo pareggio interno della scorsa settimana contro il Milazzo, scenderà in campo, domani, al Comunale di Santa Teresa di Riva, pronti a far visita ai padroni di casa dello Jonica, undicesimi in classifica ancorati a quota 12 punti. Una sfida sulla carta non impossibile, visto il qualitativo tecnico dell’organico rossoazzurri, ma che comunque non deve essere sottovalutata.

Hashtags #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #calcioamercato #Eccellenza #in evidenza #jonica #Paternò #terme viglia