1. Il Biancavilla, dopo lo spavento vissuto nella notte in seguito al terremoto, ospiterà il Milazzo. Paternò impegno a Marina di Ragusa

Altro giro, altra corsa. È tutto pronto, nel girone B di Eccellenza, per la quinta giornata di campionato.
Esordio casalingo, domani a Biancavilla, per mister Di Gaetano, pronto a guidare i suoi nella sfida contro il Milazzo. Il Paternò invece sarà impegnato in trasferta.

BIANCAVILLA – Inizia domani, alle 15.30, con la sfida casalinga contro il Milazzo, il primo dei tre match in programma in una settimana per il Biancavilla che in seguito affronterà, mercoledì in Coppa, il Giarre e domenica prossima lo Jonica.
Archiviata l’importante vittoria ottenuta nella scorsa giornata sul difficile campo dello Scordia, l’undici biancavillese aprirà le porte, salvo rinvii dell’ultimo momento a causa del terremoto avvenuto stanotte, ad una delle formazioni più ostiche del campionato, pronto a portare a casa tre punti fondamentali.

PATERNÒ – Trasferta per i rossoazzurri del patron Mazzamuto che, dopo lo 0-0 casalingo imposto dal Rosolini appena una settimana fa, faranno visita, domani alle 15.30, al Marina di Ragusa.
La formazione ragusana, sulla carta meno attrezzata e pericolosa, è comunque da tenere d’occhio, vista la presenza di calciatori di spessore, pronti a far male in qualsiasi momento.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Paternò #sicilia