È cominciato oggi il precampionato gialloblù. Basile: «Grande entusiasmo e voglia di fare bene»

Vacanze finite per l’Asd Calcio Biancavilla: all’Orazio Raiti si è, infatti, svolto questo pomeriggio, il primo allenamento della formazione gialloblù in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

 

Tanti i volti nuovi che, insieme ad alcuni dei protagonisti dello scorso campionato di Promozione, si sono subito messi a disposizione del mister Nicola Basile. Ai nostri microfoni l’allenatore gialloblù dichiara: «C’è grande entusiasmo e voglia di fare bene. Lavoreremo sodo per raggiungere i nostri obiettivi. Il gruppo si unirà con il tempo, abbiamo cambiato tanto rispetto allo scorso anno, speriamo di aver cambiato in meglio».

calcio biancavilla
Un campionato che si prospetta duro e competitivo, tante le formazioni che si sono rafforzate per poter fare il salto di qualità: «Ancora è troppo presto per poter fare pronostici – prosegue il mister –. Ho letto che molte delle squadre più blasonate come Acireale, Palazzolo o la San Pio stanno allestendo organici importanti, però il Troina resta la favorita».

 

Sotto un sole cocente il gruppo, seguendo le direttive di mister Basile, coadiuvato dal preparatore atletico Vincenzo Ranno, ha cominciato la prima seduta dedicando il lavoro alla parte atletica, cominciando a testare la resistenza fisica, provata dal periodo di ferie, e riprendendo confidenza con il terreno di gioco.
Al termine di questa prima parte, la compagine biancavillese ha sostenuto la classica partitella in famiglia.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Calcio Biancavilla #Eccellenza #in evidenza #nicola basile