Terzo appuntamento stagionale per Eccellenza e Promozione

 

Dopo aver sfiorato la Promozione, al termine della passata stagione calcistica, cedendo solo nei playoff, riparte l’avventura del Real Adrano di mister Santangelo, inserito nel girone G di Prima Categoria che partirà, con la prima giornata, proprio in questo weekend. Gli adraniti saranno una delle prime squadre a scendere in campo, sabato pomeriggio, nell’anticipo di Agira.

ECCELLENZA – Cancellare la battuta d’arresto subita domenica scorsa a Sant’Agata di Militello e cambiare rapidamente pagina: è questo l’obiettivo del Biancavilla, protagonista del match di cartello della terza giornata del girone B. Domenica all’Orazio Raiti i gialloblù ospiteranno l’Acireale, compagine dal passato glorioso, tra le più accreditate alla vittoria finale. Un avversario ostico, con un tasso tecnico importante ed una chiara idea di gioco. Solo una settimana fa, l’undici acese, ha regolato con un netto 3-0 il Torregrotta, trascinato dal solito Contino e da elementi di spicco come Tosto e Fusciello. Una gara che vedrà assenti i tifosi acesi, causa divieto di trasferta emanato dalla Prefettura di Catania, in conseguenza all’inadeguatezza dell’impianto sportivo biancavillese, che da sempre è sprovvisto di un’adeguata tribuna che possa consentire, sia al pubblico di casa che a quello ospite, di godere a pieno dello spettacolo offerto dal campo.
Seconda trasferta consecutiva per il Club Calcio Belpasso che, dopo aver eliminato lo Scordia nel primo turno di Coppa Italia, ritorna al Binanti con un unico scopo: portare a casa i tre punti e collezionare così la seconda vittoria consecutiva in campionato.

PROMOZIONE – Rientro tra le mura amiche per l’Adrano Calcio che, domenica al Dell’Etna, è chiamato ad affrontare la Rinascitanetina. I siracusani, reduci da due pareggi consecutivi con Megara e Dagata, daranno filo da torcere all’undici di mister Anastasi, così da riassaporare il gusto della vittoria ed aumentare la distanza in classifica proprio dagli adraniti.
Il Real Città di Paternò, dopo la beffa subita domenica scorsa per mano del Santa Croce, faranno visita al Marina di Ragusa.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #calcio #Calcio Biancavilla #calcio dilettantistico #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #in evidenza #promozione d #Real Città di Paternò