Domenica il Biancavilla e Paternò ospiteranno Pistunina e Sporting Eubea. Real Adrano – Motta Sant’Anastasia, Misterbianco – Leonfortese e Francavilla – Paternese le altre gare del weekend 

Si apre con due trasferte complicate, la nona giornata di Eccellenza e Promozione, che vedrà scendere in campo oggi sia l’Adrano Calcio che il Belpasso.

ECCELLENZA – Sarà il Belpasso, come scritto in precedenza, ad aprire la nona giornata del girone B, impegnato al Comunale Sallustro-Scrofani, dove troverà di fronte un Palazzolo desideroso di riscatto. I siracusani, dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettattive, tenteranno in tutti i modi di mettere in difficoltà l’undici di mister La Mela reduce dall’importante vittoria sullo Sporting Viagrande.
Il Biancavilla, che appena sette giorni fa ha ottenuto la prima vittoria in trasferta sul Città di Scordia, ottenendo così il terzo posto, ospiterà domenica pomeriggio all’Orazio Raiti il Pistunina, in un match apparentemente semplice sulla carta ma da non sottovalutare.

PROMOZIONE – Nel girone D, ennesimo banco di prova per l’Adrano Calcio che, nell’anticipo del sabato pomeriggio, farà visita al Santa Croce terzo in classifica. Vietato sbagliare per gli adraniti che, dall’inizio del campionato, non sono ancora riusciti a trovare continuità.
Torna tra le mura amiche del Falcone-Borsellino il Real Città di Paternò. I Paternesi, dopo la vittoria di misura ottenuta nella scorsa giornata sullo Sporting Trecastagni, accoglieranno la neopromossa Sporting Eubea.

PRIMA CATEGORIA – Al via, in questo fine settimana calcistico, anche la settima giornata del girone G di Prima Categoria. Nel girone G il Misterbianco, secondo in classifica dietro soltanto allo Sport Club Maletto, ospiterà la Leonfortese.
Scontro casalingo anche per il Real Adrano che, domani, sfiderà al Dell’Etna il Motta Sant’Anastasia.
Nel girone D trasferta anche per la Paternese che farà visita all’Atletico Francavilla.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio Club Calcio Belpasso #Calcio Biancavilla #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #paternese #Prima Categoria #promozione #Real Adrano #Real Città di Paternò