«Felice ed orgoglioso di questa opportunità». Le prime sensazioni del nuovo mister belpassese, raggiunto telefonicamente da Yvii24

È Giovanni La Mela il nuovo allenatore del Club Calcio Belpasso. La notizia, arrivata nella tarda serata di ieri, è stata annunciata proprio dalla società belpassese attraverso il profilo Facebook ufficiale, che comunica anche l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza, i cui dettagli saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà nei prossimi giorni.

«Sono davvero orgoglioso per questa nuova sfida che sta per cominciare. Non ho esistato un secondo ad accettare, pur consapevole delle enormi difficoltà che presenta il campionato di Eccellenza» queste le prime parole di La Mela, raggiunto telefonicamente da Yvii24. Comincia così una nuova avventura sportiva per La Mela con lo sguardo puntato al futuro, ma anche al passato, con ancora in mente la salvezza dell’Adrano Calcio ottenuta in extremis e che sembrava irraggiungibile ad inizio stagione: « Per il buon lavoro svolto lo scorso anno ad Adrano, credevo in una riconferma. Non sapevo dell’arrivo del nuovo mister, ma alla fine è stato meglio così. Arrivo in Eccellenza e questo è un gran risultato».

Idee chiare e tanta voglia di lavorare bene, fissando gli obiettivi per la stagione calcistica ormai alle porte: «Non bisogna dimenticare che siamo una matricola, per cui l’obiettivo principale è quello di raggiungere quanto prima la salvezza, partendo da una squadra fondata principalmente sui giovani. Ho cominciato solo oggi a fare mercato, c’è ancora tanto su cui lavorare» ha continuato La Mela.
Un mercato che però non sta a guardare, e che ha visto, soprattutto nelle ultime settimane, la partenza di gran parte dei protagonisti della scorsa stagione belpassese: «E’ vero, molti rappresentanti della vecchia guardia sono andati via, ma stiamo lavorando per sostituirli al meglio».

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #in evidenza