Nella ventunesima giornata del girone B di Eccellenza, sfida interna per il Biancavilla che ospiterà lo Jonica 

Altro giro, altra corsa: a prendere il via, in questo weekend, la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza, girone B.
All’Orazio Raiti di Biancavilla, i padroni di casa, capolisti in coabitazione con il Marina di Ragusa, apriranno le porte allo Jonica, attualmente terzultima.
La compagine messinese, manca l’appuntamento con la vittoria dal lontano 21 ottobre, collezionando, da allora, solo 5 pareggi e 7 sconfitte.
Una sfida, comunque da non sottovalutare, per il Biancavilla di mister Di Gaetano, chiamato alla vittoria per mantenere saldo il comando del girone.
Da sottolineare che l’intero incasso della giornata, sara’ devoluto interamente in beneficenza, per aiutare Marika, una giovane biancavillese affetta da una rara malattia della pelle.
Trasferta insidiosa per il Paternò di mister Andrea Pensabene, che in settimana aveva rassegnato le dimissioni, salvo poi vederle rigettate dal patron rossoazzurro Ivan Mazzamuto.
L’undici paternese sarà di scena, domenica alle 15.30, allo Scrofani- Salustro di Palazzolo Acreide, dove ad attenderli ci saranno i padroni di casa gialloverdi, tra le candidate principali alla vittoria finale. Una sfida tra due colossi, spinti da motivazioni simili: portare a casa una vittoria fondamentale, per riscattare i precedenti risultati ottenuti e lanciare un segnale importante al campionato.

 

Foto: Pagina Facebook Paternò Calcio

 

Hashtags #Biancavilla #calcio #Eccellenza #jonica #orazio raiti #palazzolo #Paternò