Nell’ultima gara dei campionati trasferte per Biancavilla e Real Adrano. Chiudono tra le mura amiche Adrano Calcio e Real Città di Paternò

Teste di Serie Negli ultimi novanta minuti di questo straordinario campionato, la capolista Biancavilla sarà di scena a Pachino. Contro un avversario ormai salvo e certo di aver mantenuto la categoria, i ragazzi di Nicola Basile cercheranno di onorare al meglio la competizione. Un ulteriore vittoria metterebbe il sigillo finale ad un cammino praticamente perfetto.
Il Belpasso del patron Minervini, affronterà l’ultimo inevitabile turno di riposo previsto in attesa di conoscere i risultati di Real Avola, Belvedere e Città di Catania per poter conoscere la composizione della griglia playoff.

 

Adrano e Paternò – L’Adrano Calcio, tra le mura amiche del “Dell’Etna”, sfiderà l’ormai retrocesso New Pozzallo. Per i biancazzurri sarà l’occasione di ringraziare i propri tifosi che mai hanno fatto mancare il loro appoggio.
Discorso analogo per il Real Città di Paternò, che ospiterà al “Falcone-Borsellino” lo Sporting Trecastagni.

Prima Categoria – Con la certezza di dover affrontare i playoff del girone E, il Real Adrano farà visita al Randazzo, nella 26° ed ultima giornata del campionato di Prima Categoria. Quinto posto già in cassaforte, ma un’eventuale sconfitta del Giardini Naxos impegnato contro l’Acicatena, potrebbe regalare un balzo in classifica.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #in evidenza #Prima Categoria #Promozione C #Real Adrano #Real Città di Paternò