Gli appuntamenti delle formazioni etnee di Eccellenza e Promozione

ECCELLENZA – Dopo i tre punti conquistati rispettivamente all’”Orazio Raiti” ed al “San Gaetano” di Belpasso, arrivano le prime trasferte stagionali per il Calcio Biancavilla ed il Club Calcio Belpasso
I biancavillesi, che all’esordio hanno regolato il Giarre con un netto 3-0, sono chiamati ad affrontare il
Città di Sant’Agata, reduce dalla vittoria sul Torregrotta ottenuta grazie alla doppietta del nuovo acquisto Scariolo, lo scorso anno in forza al Giarre, ed alla rete di Serio. Una formazione, quella messinese, protagonista di un precampionato pressoché perfetto, concluso con il passaggio del turno in Coppa Italia, che darà filo da torcere all’undici guidato da Nicola basile. 
Gara ostica anche per il Belpasso: dopo l’1-0 rifilato al Real Avola all’esordio nella massima competizione regionale, sarà impegnato ad affrontare il Rosolini.

 

PROMOZIONE – Prima trasferta anche per l’Adrano Calcio, che farà visita al Calcio Vittoria. Gli adraniti, dopo aver ufficializzato in settimana gli acquisti dell’attaccante Angelo Licandri e del difensore Giacomo Ricceri entrambi protagonisti, lo scorso anno, della vittoria del Calcio Biancavilla, sono chiamati a riscattare l’1-1 ottenuto nella prima giornata contro lo Sporting Eubea.
Il Real Città di Paternò, ancora in attesa di poter disputare le gare casalinghe al “Falcone Borsellino”, domani ospiterà il Santa Croce all’ “Orazio Raiti” di Biancavilla.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #Calcio Biancavilla #calcio dilettantistico #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #in evidenza #promozione #Real Città di Paternò