Il presidente adranita si esprime sulla sitazione Adrano Calcio. Trasferte insidiose per Biancavilla e Paternese, Belpasso sfida salvezza, big match per Real Città di Paternò e Real Adrano

Sarà un weekend tutto da vivere, tra sfide di alta classifica e sfide che valgono un pezzettino di salvezza, quello che si appresta a cominciare oggi tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria.
ECCELLENZA, B – Aprirà la 6^ giornata del girone B, proprio il Club Calcio Belpasso che, nel consueto anticipo del sabato pomeriggio, ospiterà al “San Gaetano” il Torregrotta, fanalino di coda della classifica con un solo punto, in uno scontro salvezza da non sottovalutare. Per l’undici di casa un unico imperativo: vietato sbagliare, per poter cancellare così un periodo nero che ha registrato quattro sconfitte in cinque gare di campionato.
Il Biancavilla, reduce dalla convincente vittoria con il Pedara San Pio appena sette giorni fa,  sarà di scena domenica al “Meno di Pasquale” di Avola, dove ad attenderla ci sarà un Real da paura, secondo in classifica dietro solo al Città di Sant’Agata.
Una sfida, questa, dal sapore antico, con le due formazioni che nello scorso campionato di Promozione, sono state protagoniste di un testa a testa emozionante, e che adesso si ritrovano in una categoria certamente più impegnativa, pronte a stupire ancora.

PROMOZIONE, D – Trasferta insidiosa per l’Adrano Calcio che, domani, farà visita al Città di Ragusa secondo in classifica. “Ad Adrano l’ambiente è sereno – ha sottolineato il presidente adranita Dario Pulia raggiunto telefonicamente da Yvii24perchè i ragazzi hanno la consapevolezza di non aver ancora dimostrato il proprio valore. Spero che domani, contro una squadra davvero importante, daremmo la prova di quello che siamo. LA nostra forza si vedrà contro una squadra sicuramente superiore a quelle incontrate fino ad ora
Big Match per il Real Città di Paternò che, al ritorno al “Falcone – Borsellino” dopo i lavori di manutenzione, ospiterà la capolista Atletico Catania. Una gara tutt’altro che semplice per la formazione paternese che si troverà davanti una vera macchina da guerra: gli ospiti, dopo una stagione fallimentare in Eccellenza, guidano il girone D con 13 punti, registrando 14 gol fatti ed appena 3 subiti.

PRIMA CATEGORIANel girone G, scontro importante per il Real Adrano che domenica, tra le mura amiche dEl “Dell’Etna” affronterà il Ciclope Bronte, squadre che da sempre rappresenta una minaccia in questa categoria.
Trasferta per il Misterbianco che farà visita alla Catenanuovese con un unico obiettivo: mantenere l’imbattibilità ed il primo posto in classifica.
Nel girone D la Paternese, reduce dalla vittoria per 3-1 sulla Russo Sebastiano, affronterà in terra avversaria, la Robur.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #Calcio Biancavilla #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #paternese #Prima Categoria #promozione #Real Adrano #Real Città di Paternò