Domani alle 14.30 esordio casalingo per il Real Adrano

ECCELLENZATrasferta insidiosa per il Calcio Biancavilla, che sarà di scena questo pomeriggio al Comunale di Caprileone, pronta ad affrontare il Rocca, una delle rivelazioni dello scorso campionato di Eccellenza. I biancavillesi, fermi a quota tre punti in classifica, sono chiamati a riscattare le sconfitte delle due giornate precendenti, contro il Sant’Agata prima e l’Acireale poi.
Stesso desiderio di riscatto per il Club Calcio Belpasso, che ritorna al “San Gaetano”, sempre questo pomeriggio, per ospitare il Pistunina. Obiettivo: dimenticare la pesate sconfitta contro lo Scordia e muovere la classifica.

 

PROMOZIONE –  Anticipo anche per l’Adrano Calcio, impegnato ad Augusta contro il Megara. Gli adraniti, forti della rimonta di soli sette giorni fa, faranno nuovamente affidamento su Angelo Licandri, sempre più decisivo.
Il Real Città di Paternò, reduce da un importante pareggio a Marina Di Ragusa ed ancora in attesa del restauro completo al “Falcone-Borsellino”, scenderanno in campo, domenica, ancora una volta all’”Orazio Raiti” di Biancavilla, dove affronteranno il Real Siracusa Belvedere.

 

PRIMA CATEGORIA – Esordio stagionale tra le mura amiche per il Real Adrano guidato a Nicola Santangelo che, nella seconda giornata del girone G, ospiteranno l’Enna. Gli adraniti, dopo il debutto negativo che ha registrato una sconfitta ad Agira, si troveranno di fronte un avversario di tutto rispetto.
Il Misterbianco di mister Alessandro Di Maria, dopo la cinquina di appena sette giorni fa rifilata al Branciforti, farà visita al Motta Sant’Anastasia.
Nel girone D, la Paternese, affronterà fuori casa il Valdinisi Calcio.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #Calcio Biancavilla #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #eccellenza girone b #in evidenza #Misterbianco #paternese #prima categoria girone d #prima categoria girone g #promozione #promozione girone d #Real Adrano #Real Città di Paternò