Il Biancavilla di scena per l’ultima gara casalinga. Vietato sbagliare per il Real Adrano

Teste di serie  – Per l’ultima gara casalinga della stagione dei neopromossi gialloblù, l’”Orazio Raiti” apre le porte ad un Real Aci deciso a mantenere invariato il distacco dal New Pozzallo, fanalino di coda, ed ottenere la matematica salvezza. Certo è che i padroni di casa vorranno salutare al meglio il pubblico che li ha sostenuti per tutta la stagione, regalando loro, tre punti per gioire ancora.
Il Belpasso di Alessandro Di Maria, con in tasca la certezza di poter disputare i playoff e la finale di Coppa Italia Promozione, faranno visita al Real Avola in quello che potrebbe essere il preludio proprio di uno dei match validi per il salto di categoria. Novanta minuti decisivi per stabilire i posti in classifica, con gli occhi puntati ad Ispica dove proprio il New Pozzallo ospiterà il Città di Catania, al momento secondo.
Real Città di Paternò – Se l’Adrano Calcio si ferma per l’ultimo turno di riposo della stagione il Real Città di Paternò affronterà in trasferta l’Atletico Pedara. Partita senza nessuna pretesa, con entrambe le formazioni a 28 punti ed una salvezza conquistata in anticipo. Una domenica di sano calcio primaverile.

Prima Categoria – Tutto ancora da definire nel girone E di Prima Categoria. Il Real Adrano, forte della vittoria esterna a Giardini Naxos che ha permesso di mantenere saldo il quinto posto, ospiterà al “Dell’Etna” la Russo Sebastiano, che dista solo cinque punti. Nessun passo falso è concesso agli adraniti di Nicola Santangelo, che dopo aver disputato una stagione straordinaria, sono ad un passo dal sogno.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #Calcio Biancavilla #Club Calcio Belpasso #in evidenza #Promozione C #Real Adrano #Real Città di Paternò