Il Real Città di Paternò impegnato a Vittoria. In Eccellenza sabato si giocherà Belpasso – Milazzo, domenica il Biancavilla farà visita al Taormina. 

Continua, con sfide importanti e decisive il cammino in Eccellenza, Promozione e Prima Categoria delle formazioni del comprensorio etneo sud-occidentale. Tra momenti difficili, come quello vissuto dall’Adrano Calcio, e momenti di grande soddisfazione – come il sorprendente campionato disputato fino ad ora dal Biancavilla –  analizziamo nel dettaglio il programma del weekend calcistico.

ECCELLENZA – Ad aprire la decima giornata del girone B sarà , come di consueto, il Club Calcio Belpasso che spalancherà le porte del San Gaetano al Milazzo. I padroni di casa, reduci dalla pesante sconfitta subita appena sette giorni fa a Palazzolo, tenteranno di mettere i bastoni tra le ruote ad un Milazzo che sta piano piano risalendo la classifica. I messinesi infatti, dopo il 3-1 con il Real Avola, sono settimi ad appena sei punti dalla vetta.
Match insidioso per il Calcio Biancavilla che, forte del momentaneo secondo posto conquistato, domenica scenderà in campo al Bacigalupo di Taormina, dove troverà uno Sporting certamente cambiato dal ritorno di mister Marco Coppa.

PROMOZIONE – Sfida decisiva per l’Adrano Calcio impegnato, domani al “Dell’Etna”, a fronteggiare il Marina di Ragusa. L’undici di casa guidato da Maurizio Anastasi è chiamato alla vittoria che, in questa stagione, è arrivata soltanto una volta. Unico imperativo: vietato sbagliare!
Trasferta per il Real Città di Paternò, in campo domani a Vittoria. I paternesi, reduci dalla vittoria di misura sulla neopromossa Sporting Eubea, scenderanno in campo per ottenere tre punti fondamentali, mantenendo costante l’attenzione sulle prime della classe.

PRIMA CATEGORIA – Nel girone G il Real Adrano sfiderà a domicilio la Barrese, mentre il Misterbianco scenderà in campo domenica a Nicosia. Nel girone D Paternese – Sant’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #in evidenza #Prima Categoria #promozione