Allo stadio Longhi Bovetto, la gara d’andata della semifinale nazionale dei playoff di Eccellenza 

Sfida importantissima per il Calcio Biancavilla che domenica, alle 15.30, sfideràallo stadio Longhi Bovetto di Reggio Calabria, i padroni di casa della Reggiomediterranea, per la gara d’andata della semifinale nazionale dei playoff di Eccellenza, e tentare così di agguantare il santo di categoria in Serie D.

La formazione gialloblu’, dopo aver battuto in semifinale e finale regionale prima Paterno’ e poi Palazzolo, e’ pronta a disputare questa sfida delicatissima.
Il match di ritorno, previsto per domenica 26 maggio, allo stadio comunale Orazio Raiti di Biancavilla, consentirà alla squadra vincente di staccare il pass per la finalissima regionale, che vedrà come avversaria una tra i siciliani del Canicattì ed i campani del Gladiator.

Si attuerà il regolamento internazionale: ovvero nel caso in cui si verificasse parità di punteggio, al termine delle due gare, accederà alla fase successiva la squadra che avrà segnato il maggior numero di gol in trasferta.Se si dovesse verificare un’ulteriore parità di reti, quindi il medesimo risultato, nel doppio confronto, verranno disputati i tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore.

Foto di: Salvatore La Marca

Hashtags #Biancavilla #Calabria #calcio #Eccellenza #playoff #playoff nazionali #reggiomediterranea #serie D #sicilia #stadio longhi bovetto #Ultime notizie