All’Orazio Raiti, il match di cartello della 28^ giornata di Eccellenza. Scontro di fuoco, in zona playoff, per il Paternò

Nella ventottesima giornata del girone B, domenica, ennesimo match di fuoco per il Biancavilla che ospiterà il Palazzolo, mentre il Paternò sarà impegnato a Milazzo.

L’undici biancavillese secondo in classifica, dopo la sconfitta maturata settimana scorsa per mano della capolista Marina di Ragusa, adesso avanti di quattro lunghezze, accoglierà alle 15.00, all’Orazio Raiti, il Palazzolo, terzo della classe.  I gialloverdì, che mercoledì nel recupero della venticinquesima giornata ha superato tra le mura amiche l’Atletico Catania, è deciso a recuperare terreno. Dal canto loro, i gialloblù, non possono più permettersi passi falsi, rimanendo con le antenne puntate anche sul match del Consales di Rosolini, tra i padroni di casa ed il Marina di Ragusa. Una sfida dall’importanza estrema, che potrebbe stravolgere la griglia della classifica.

Il Paternò di mister Pensabene, attualmente quarto, è deciso a bissare il successo di settimana scorsa maturato ai danni dello Scordia, facendo visita al Milazzo, quinto, in un delicato scontro playoff. La compagine paternese, dopo un periodo caratterizzato da una leggera flessione, che ha portato una serie di pareggi consecutivi, ha ingranato la marcia.

Hashtags #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #Eccellenza #girone b #milazzo #orazio raiti #palazzolo #Paternò #playoff