Calcio. È tempo di big match: domani Palazzolo-Biancavilla

Nella tredicesima giornata del girone B di Eccellenza, il Paternò ospiterà il Milazzo 

Con l’apertura del calciomercato invernale che da oggi fino al 14 dicembre, interessera’ tutte le societa’ del mondo dilettantistico, è comunque tempo di calcio giocato, con la tredicesima giornata della massima competizione regionale ormai alle porte.

BIANCAVILLA Allo Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide, il Biancavilla di mister Di Gaetano, terzo della classe, fara’ visita ai padroni di casa, primi del girone B. Uno scontro diretto, da seguire minuto per minuto, che vedrà opporsi due formazioni di tutto rispetto, spinte da motivazioni differenti: se da una parte il Palazzolo insegue una vittoria che gli consentirebbe di aumentare il gap in classifica su le inseguitrici, dall’altra l’undici biancavillese è deciso a riscattare la sconfitta subìta, nella scorsa giornata, contro il Marina di Ragusa. Non resta che attendere, per gustare le emozioni che, di sicuro, non mancheranno.

PATERNÓ – Match interno per il Paterno’ che, sempre domenica alle 14.30, aprirà le porte del Falcone-Borsellino al Milazzo. Le due formazioni, entrambe appaiate a quota 19 punti, non possono concedersi passi falsi: vincere consentirebbe di staccare in classifica il diretto avversario e rimanere sulla scia delle prime della classe.

Commenti da Facebook

Yvii24, l’informazione delle terre dell’Etna. Per contattarci: redazione@yvii24.it - tel.: 392 342 03 81