Trasferta per il Biancavilla, impegnato sul campo catanese di Monte Po. Il Paternò torna al Falcone-Borsellino

In attesa dell’avvio ufficiale del girone B di Eccellenza, in programma domenica 9 settembre, Biancavilla e Paternò sono pronte a scendere in campo, domani, per affrontare il match di ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia.

BIANCAVILLA – Prima trasferta stagionale per l’undici guidato da mister Nicola Basile. La formazione biancavillese farà visita, domani alle 16.00, all’Atletico Catania che aprirà, per la prima volta dopo diversi anni, le porte del campo di Monte Po, e tenterà in tutti i modi di difendere l’1-0 della gara d’andata firmato Alessandro Randis. Un match sulla carta ostico, e che metterà ancora una volta alla prova, le dinamiche biancavillesi.

 

PATERNÒ – Ritorno al Falcone-Borsellino per il Paternò, che accoglierà, sempre domani alle 16.00 uno Scordia arcigno e duro a morire e che tenterà di ribaltare la sconfitta maturata nella gara d’andata al Binanti. I padroni di casa, sono pronti a centrare il primo obiettivo stagionale: il passaggio del turno e il raggiungimento degli ottavi di Coppa, tra i pass principali per tentare il salto di categoria.

Hashtags #atletico catania #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #coppa italia #Eccellenza #in evidenza #Paternò #scordia