L’attaccante catanese, dopo aver trascinato i gialloblù in Eccellenza, si trasferisce alla Sicula Leonzio. Quasi certo anche l’addio di Giuseppe Viglianisi

Alessandro Randis  non è più un calciatore dell’Asd Calcio Biancavilla: attendendo l’ufficialità, l’attaccante catanese, accasatosi alla corte di mister Nicola Basile lo scorso dicembre, lascia la formazione gialloblù, dopo aver contribuito con i suoi gol alla straordinaria vittoria del campionato di Promozione 2015/2016, per approdare alla Sicula Leonzio, attualmente sesta nel girone I di Serie D.

Un addio inaspettato, dato il gran contributo dell’attaccante, in questa prima parte di stagione, con sei gol all’attivo. Ma la voce Randis non è l’unica presente nella lista dei partenti: in uscita anche Licciardello, Grazioso, Saitta e Carmelo Bruno.
Sembrerebbe pronto a lasciare anche Giuseppe Viglianisi, vero colpo di mercato della passata stagione, centrocampista a tutto tondo dotato di grande personalità, destinazione Pedara San Pio X.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #alessandro randis #Biancavilla #calcio #Calcio Biancavilla #calciomercato #ceduto #ecellenza #in evidenza #lascia #leonzio #randis #sicula leonzio