Secondo big match consecutivo per la formazione rossoazzurra, dopo la sfida contro il Palazzolo. Il Biancavilla ospiterà l’Atletico Catania

Settima giornata del girone B di Eccellenza sicula ormai alle porte, con il Paternò che, alle prese con il secondo big match consecutivo, sfiderà a domicilio il Terme Vigliatore. Ritorno all’Orazio Raiti per il Biancavilla, che apriròà le porte di casa all’Atletico Catania.

BIANCAVILLA – Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia, avvenuta mercoledì per mano del Giarre, il Biancavilla di mister Francesco Di Gaetano è pronto a concentrarsi totalmente sul campionato: domani, alle 15.30, l’Orazio Raiti sarà teatro del match tra l’undici gialloblù e l’Atletico Catania.
Si tratta della terza sfida stagionale tra le due compagini, già affrontatesi nei sedicesimi di Coppa Italia. Il Biancavilla, al momento capolista in coabitazione con Camaro e Paternò, si troverà davanti una formazione in ripresa, alla ricerca di punti importanti per risalire la china della classifica.

PATERNO’ – Trasferta impegnativa per la compagine paternese che, dopo l’1-1 interno contro il Palazzolo nella scorsa giornata, farà visita alla neo promossa Terme Vigliatore.
Una formazione, quella messinese, che sta viaggiando a passo spedito, vera rivelazione di questa prima parte di stagione. Il Paternò, dal canto suo, attraversa un momento di assoluta freschezza fisica e mentale. Ed è da queste base che deve ripartire, per portare a casa l’ennesima vittoria.

Hashtags #atletico catania #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #Eccellenza #in evidenza #Paternò #terme vigliatore