Sconfitte per Adrano e Belpasso. In Prima Categoria vince solo la Paternese 

Sembra non finire più il periodo nero di Belpasso e Adrano Calcio che, rispettivamente in Eccellenza e Promozione, subiscono l’ennesima battuta d’arresto, entrambe davanti al proprio pubblico. Andiamo a vedere nel dettaglio quello che è accaduto durante la decima giornata in questi campionati e nell’ottava di Prima Categoria.

ECCELLENZA – Nell’anticipo della decima giornata del girone B della massima serie regionale, il Belpasso guidato da mister Giovanni La Mela, subisce, tra le mura di casa del San Gaetano, la rimonta del Milazzo che, al gol di capitan Garufi, messo a segno al 38’ del primo tempo, risponde con la doppietta del solito Cannavò che regala così una vittoria importante alla formazione messinese.
Sconfitta anche per il Biancavilla che, impegnato al Bacigalupo di Taormina, è costretto a cedere per 1-0 ad uno Sporting rigenerato dalla cura Coppa.

PROMOZIONE – Prima sconfitta stagionale casalinga per l’Adrano costretto a cedere di misura al Marina di Ragusa grazie alla rete di Ascia.
Vittoria fondamentale per il Real Città di Paternò che infligge un sonoro 3-1 al Vittoria, in una delle trasferte più insidiose del campionato. Alla rete dei padroni di casa firmata da Leone, rispondono i paternesi con Piemonte e con la doppietta del “ninja” Barbagallo. Tre punti d’oro che consentono all’undici rossoblu di salire a quota 22 punti in classifica, superando l’Atletico Catania, bloccato da un pareggio contro la Rinascitanetina.

PRIMA CATEGORIA – Nel girone G il Misterbianco non va oltre l’1-1 a Nicosia. Non è bastata la rete del solito Bonaccorsi a regalare la vittoria alla compagine di mister Di Maria che rimane comunque in testa alla classifica. Sconfitta per il Real Adrano a Barrafranca: la Barrese si impone 2-1 accorciando la distanza in classifica proprio sugli adraniti.
Nel girone D poker della Paternese al Sant’Alessio. Fiorello, Gennaro e Longhitano (autore di una doppietta) i marcatori di giornata.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #calcio bianavilla #Calcio in evidenza #Club Calcio Belpasso #Eccellenza #Misterbianco #paternese #Prima Categoria #promozione #Real Adrano #Real Città di Paternò