Il match, in programma questo pomeriggio al Regionale di Giarre, verrà disputato mercoledì 11 gennaio alle 14.30

L’ondata di gelo che ha colpito,nelle scorse ore, l’intera Sicilia orientale, e che ha provocato diverse complicazioni, non ha risparmiato neanche i vari campi di Eccellenza e Promozione, provocando il rinvio di diverse gare valide per la prima giornata del girone di ritorno.

ECCELLENZA – Rinviato il match tra Giarre e Calcio Biancavilla, in programma questo pomeriggio, alle 14.30, presso lo stadio Regionale di Giarre, e valido per la prima giornata del girone di ritorno. L’impossibilità di raggiungere la struttura sportiva, a causa dell’impraticabilità delle strade, unite alle non perfette condizioni del manto erboso, ha portato ad un forzato rinvio della gara che si giocherà regolarmente mercoledì 11 gennaio, sempre alle 14.30.
Il Belpasso, invece, sarà impegnato domani alle 15.00 nella difficile trasferta di Avola.

PROMOZIONE – Dovrebbe giocarsi regolarmente, all’Orazio Raiti di Biancavilla, il match tra Real Città di Paternò e Aci Sant’Antonio, anch’esso valido per il primo turno del girone di ritorno. La formazione paternese, seconda in classifica ad un solo punto dalla capolista Città di Ragusa, non può assolutamente sbagliare, puntando a cogliere tre punti fondamentali per poter rimanere ai vertici, mantenendo sempre un occhio puntato al match di Zia Lisa tra Atletico Catania e Santa Croce, rispettivamente seconda e quarta in classifica.
Destino incerto per l’Adrano Calcio: dopo tre rinunce consecutive, che hanno fortemente gettato un’ombra sul futuro della società, i biancoazzurri avrebbero dovuto sfidare, al Franco Vassallo di Licodia Eubea, lo Sporting padrone di casa.

PRIMA CATEGORIA – Nel girone D rinviato, a data da destinarsi, anche lo scontro tra Piedimonte Etneo e Paternese, sempre a causa delle avverse condizioni meteorologiche.
Nel girone G, in attesa di riscontri circa le effettive condizioni dei vari campi in programma, per quanto riguarda la 14° gionata, Branciforti – Misterbianco e Real Adrano – Agira.

Tutti i match della giornata

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio dilettantistico #Eccellenza #in evidenza #Prima Categoria #promozione