Ultima gara della regular season: il Biancavilla onora vincendo. Belpasso e Real Adrano ai playoff nei rispettivi campionati

Calcio Biancavilla – Si chiude con l’ennesima vittoria il campionato della corazzata gialloblu guidata da mister Basile. Grazie ai gol di Lucio Licciardello, Alessandro Randis e Ignazio Viglianisi (al suo primo centro stagionale), la capolista indiscussa del girone C del campionato Promozione, regola i padroni di casa del Pachino che nel finale tentano in tutti i modi la rimonta riuscendo a trafiggere Colonna ben due volte. Due reti che non bastano a cambiare le sorti dell’incontro: termina 2-3.
Ventunesima vittoria in ventisei gare disputate, 53 gol fatti ed appena 16 subiti sono solo alcuni dei numeri che descrivono il cammino sensazionale dei biancavillesi.

 

Gli altri risultati – Dopo aver affrontato il turno di riposo previsto dal calendario, ed aver atteso i risultati delle altre compagini in lotta per i posti che contano in classifica, è quinto posto per il Club Calcio Belpasso, che affronterà nel primo turno playoff il Citta di Catania di mister Carlo Platania, e che dovrà affrontare ancora la finale di Coppa Italia Promozione.
Con la salvezza già in tasca l’Adrano Calcio chiude il campionato ottenendo il 3-0 a tavolino ai danni del New Pozzallo. La formazione ragusana infatti, dopo essersi presentata con soli 7 uomini ed aver subito l’infortunio di Sessa, alza bandiera bianca e dopo appena 12’, cala il sipario sul match al “DellEtna”.
Sconfitta casalinga per il Real Città di Paternò, che cede per 2-3 allo Sporting Trecastagni.

Prima Categoria – Si chiude in bellezza la stagione del Real Adrano, che dopo aver conquistato la matematica certezza  del quinto posto, si impone sul Randazzo.
Ma il sogno non finisce qui: appuntamento a domenica prossima in casa del Ciclope Bronte secondo classificato, per il primo playoff del girone E di Prima Categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #calcio #Calcio Belpasso #Calcio Biancavilla #in evidenza