Il gol di Randis che ha dato la vittoria e la promozione al Biancavilla
Il gol di Randis in rovesciata che ha dato la vittoria e la promozione al Biancavilla

Sorride solo il Biancavilla che centra la promozione con ampio anticipo. In Prima 0-0 fra Adrano e Calatabiano

Un weekend da dimenticare per le formazioni del nostro comprensorio impegnate nel girone C di Promozione. Se il Biancavilla sorride, festeggiando con sei turni d’anticipo il salto di categoria, lo stesso non si può dire per l’Adrano Calcio e il Real Città di Paternò.
A San Pietro Clarenza, nel primo anticipo di questa 24° giornata, il Città di Catania si impone per 5-1 sugli adraniti guidati da Giovanni La Mela. Le reti di Garozzo, Vadalà, Buda e la doppietta di Giovanni Messina infliggono all’Adrano Calcio l’undicesima sconfitta stagionale. La rete della bandiera è del solito Gaetano Teriaca, sempre più uomo simbolo. Bisogna riordinare le idee, sfruttando al meglio il turno di riposo.

Stessa sorte è toccata al Real Città di Paternò, che tra le mura amiche del “Falcone-Borsellino” cede al Belvedere Città Giardino, perdendo l’occasione di superare in classifica i cugini di Adrano. Carrabino si dimostra infallibile ed al 35’ del secondo tempo punisce la compagine di mister Busetta, che dovrà sicuramente dare una scossa all’ambiente.
In Prima Categoria termina 0-0 il big match andato in scena al “Dell’Etna”. Il Real Adrano strappa un punto al Calatabiano che guida il girone E. Sesto posto mantenuto e speranze playoff ancora vive.

Promozione girone C

Risultati della 24° giornata
Classifica

 

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano Calcio #calcio #Calcio Biancavilla #Prima Categoria #Promozione C #Real Adrano #Real Città di Paternò