In promozione C Biancavilla di scena a Pozzallo nella sfida testacoda. Belpasso-Mascalucia, Adrano-Real Paternò le altre gare. Ciclope Bronte-Rael Adrano in Prima categoria e Atletico Biancavilla-Giarre in Seconda

Biancavilla di scena a Pozzallo, domani, contro il fanalino di coda nella sfida fra la prima e l’ultima della classe in Promozione C. Una gara preparata con un’amichevole infrasettimanale con un avversario di tutto rispetto: lo Scordia di mister Natale Serafino, impegnato nel campionato di serie D.
La capolista, che mantiene per il momento 14 punti di distacco dalla prima inseguitrice, affronterà il fanalino di coda del girone C. Una sfida che appare semplice e alla portata dei gialloblu, ma che come ogni gara che si rispetti non deve essere sottovalutata.
Il Pozzallo spera ancora in una difficilissima salvezza e il Biancavilla deve conquistare i tre punti per poter festeggiare già domenica prossima all’Orazio Raiti, la tanto attesa promozione in Eccellenza.

Il Belpasso, che in settimana ha conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia ai danni del Ragusa (Belpasso vincitore lo scorso anno della Coppa Sicilia), farà visita al Mascalucia, con l’obiettivo di mantenere ben saldo il secondo posto, con il Real Avola che osserva il turno di riposo.
Ma gli occhi saranno tutti puntati sul derby tra Adrano Calcio e Real Città di Paternò. Il “Dell’Etna” sarà teatro della sfida tra due compagini che cercheranno di portare a casa la posta in palio: tre punti che potrebbero essere decisivi in chiave salvezza.
Ciclope BronteReal Adrano in Prima Categoria e Atletico BiancavillaGiarre in Seconda gli altri due appuntamenti di questo weekend calcistico.

CLASSIFICA PROMOZIONE GIRONE C
Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio #Promozione C