ASD Calcio Biancavilla 1990
ASD Calcio Biancavilla 1990

Restano nove gare alla prima della classe, nel girone C, per fare il salto di categoria

Solo nove, durissime battaglie, rimangono da combattere per mettere la parola fine al campionato di Promozione, girone C con la capolista Calcio Biancavilla che si gode, in tutta serenità, il primo turno di riposo del girone di ritorno, forte dei 17 punti di vantaggio sulle seconde in classifica.
La 22° giornata si apre sabato 13 febbraio con il Club Calcio Belpasso che ospiterà l’Aci Sant’Antonio. I ragazzi di Alessandro Di Maria proveranno a centrare la terza vittoria consecutiva, dopo quelle ottenute con Adrano e Belvedere, e a mantenere quel secondo posto riacciuffato con le unghie e con i denti. Non sarà facile però, perché di fronte avranno un Aci San’Antonio duro a morire, trascinato da un Peppe Carbonaro sempre affamato di gol.

Domenica il Real Città di Paternò sfiderà, al “Falcone-Borsellino”, il Città di Catania, una delle squadre che più ha impressionato in questa competizione. I rossoblu, devono assolutamente cercare di ottenere i tre punti che permetterebbero loro di tenere lontana la zona playout, soprattutto in vista del derby, tutto etneo, contro l’Adrano in programma domenica prossima allo “Stadio dell’Etna”.
L’Adrano Calcio invece, sarà impegnato a Pachino, in una trasferta in apparenza semplice ma che nasconde tante insidie. Orfani di Spitaleri, che ha concluso anzitempo la sua stagione, dovranno riorganizzarsi e stringere i denti. Vietato sbagliare è l’imperativo che i biancazzurri allenati da Giovanni La Mela devono tenere bene a mente.

Hashtags #Adrano Calcio #Atletico Biancavilla #calcio #Calcio Belpasso #Calcio Biancavilla #Real Adrano #Real Città di Paternò