Al via il calciomercato dilettantistico. Il Paternò ufficializza l’attaccante Lentini 

Il centrocampista palermitano Salvatore, detto Totò, Di Peri è ufficialmente un nuovo calciatore del Biancavilla, il primo ingresso nella sessione di mercato dicembrina. Al via, dunque, il calciomercato dilettantistico che si concluderà venerdì 14 dicembre.

Di peri, classe 88′, ha dalla sua piedi buoni ed un curriculum di tutto rispetto: agli albori della sua carriera, nel 2009, è tra i protagonisti del Trapani che hanno regalato alla città granata la promozione dalla Serie D alla C2, totalizzando 17 presenze e due reti. Negli anni a seguire, vestirà le maglie di Scordia, Atletico Catania, Real Avola e Marsala, sempre calcando i campi di Serie D ed Eccellenza. Di Peri, ufficialmente biancavillese, è già a disposizione di mister Di Gaetano per la sfida di domenica contro il Terme Vigliatore.

Primo acquisto invernale anche per il Paternò che, nella serata di ieri, ha ufficializzato l’arrivo, dal Milazzo, dell’attaccante palermitano Antonio Lentini, classe 96′. Il giovane neo rossoblù, ha iniziato a muovere i primi calci con il Parmoval, prima di vestire la casacca del Cus Palermo, che lo ha forgiato e reso pronto al salto di qualità, in Serie D, con la maglia della Leonfortese.

 

Hashtags #antonio lentini #Biancavilla #calcio #calcio sicilia #calciomercato #Eccellenza #Paternò #totò di peri