Giochi ormai chiusi: il Biancavilla prepara la festa. Adrano corsaro, mentre il Belpasso segna il passo. In Prima e Seconda Categoria pareggi per Real Adrano e Atletico Biancavilla

Il Biancavilla con due piedi in Eccellenza. La compagine di Nicola Basile (Promozione girone C) vince in trasferta, 2 a 1 al New Pozzallo, e prepara la festa promozione in casa. (VAI ALLA CRONACA DI NEW POZZALLO BIANCAVILLA).

Bastano 20 minuti all’Adrano Calcio per ribaltare l’esito di una gara che sembrava ormai chiusa e portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, ai danni di un Paternò che non riesce a centrare l’obiettivo vittoria.  Nel derby etneo andato in scena al “Dell’Etna” gli ospiti si portano in vantaggio al 14’ del primo tempo, grazie ad un’incornata di Buemi. Il raddoppio arriva nella ripresa con il solito Sinatra.
La gara sembra chiusa ma a cambiarne le sorti ci pensa Gaetano Teriaca che apre la strada alla rimonta. La doppietta di Meta chiude definitivamente i giochi.

Al “Bonaiuto Somma” di Mascalucia il Belpasso non và oltre l’1-1. Bellia porta in vantaggio la squadra guidata da Alessandro Di Maria, a cui risponde Rasà che riporta il punteggio in parità. Un pareggio che permette al Calcio Biancavilla di aumentare il gap in classifica.
In Prima Categoria, il Real Adrano strappa un punto d’oro al Ciclope Bronte, secondo della classe, mantenendo salda la zona playoff.
Reti inviolate, invece, all’ “Orazio Raiti”, tra Atletico Biancavilla e Giarre, gara valevole per la 17° giornata del girone G di Seconda Categoria.

I RISULTATI DELLA 23° GIORNATA IN PROMOZIONE C
LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE C

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio #Prima Categoria #Promozione C #Seconda Categoria