Quartultima giornata, tutta da vivere in Promozione. In Prima Categoria il Real Adrano se la vedrà con la Robur 

L’ANTICIPO – Si apre con il botto la ventisettesima, e quartultima, giornata del campionato Promozione, girone C. A sfidarsi nel consueto anticipo del sabato pomeriggio saranno Sporting Trecastagni e Belpasso. I padroni di casa reduci dal pareggio in casa del Real Avola, e con ormai poche speranze di piazzarsi tra le prime 5 della classe, si troveranno di fronte un Belpasso galvanizzato dalla conquista della finale Coppa Italia Promozione, ed in piena corsa playoff.

LA CAPOLISTA – Dopo aver archiviato la terza sconfitta stagionale subita alla “Carlina” di Trecastagni, ed il secondo dei due turni di riposo stagionali, il Calcio Biancavilla ritorna tra le mura amiche dell’Orazio Raiti. per un match di tutto rispetto. A far visita alla neopromossa formazione gialloblu, domenica alle ore 15.00, sarà il Real Avola, momentaneamente quarto in classifica. Gli ospiti tenteranno di sbancare il terreno di gioco biancavillese,  per poter affrontare con un pizzico di tranquillità in più il Belpasso nella prossima giornata, in quella che sarà una gara fondamentale per definire i piazzamenti nella zona alta della classifica.

ADRANO CALCIO – Trasferta insidiosissima per l’Adrano Calcio, che sarà di scena domenica ad Aci S.Antonio. La decima posizione non preoccupa per il momento la compagine adranita, ma l’imperativo è, comunque, quello di non commettere passi falsi. Complice il turno di riposo del Real Città di Paternò, vincere permetterebbe ai biancazzurri di compiere il sorpasso proprio sui paternesi.

PRIMA E SECONDA CATEGORIA – In Prima Categoria il Real Adrano, rientrato in piena corsa playoff grazie alla vittoria maturata ad Acicatena, sfiderà al “Dell’Etna” la Robur, che naviga in bassa classifica. Una sfida che sulla carta appare semplice ma che non deve essere sottovalutata. Da tenere d’occhio il Città di Acicatena, che in classifica condivide gli stessi punti degli adraniti, impegnato sul campo del Santa Venerina fanalino di coda del girone.
L’Atletico Biancavilla, militante in Seconda Categoria, farà visita allo Sport Club Maletto, capolista del girone G.

Hashtags #calcio #Promozione C