Basile:” Un ultimo sforzo”. L’Adrano sfida il Città di Catania. In prima Real Adrano- Calatabiano. In Seconda Atletico Biancavilla in trasferta con l’Olimpia Pedara

Manca sempre meno alla chiusura del sipario dello spettacolo offerto dal girone C di Promozione Sicula: mentre il Biancavilla, ancora per poche ore, tiene in fresco lo champagne da gustare in occasione della festa promozione, l’Adrano Calcio ed il Real Città di Paternò andranno ad affrontare due battaglie da non sottovalutare, per regalare agli amanti della sfera, ulteriori emozioni, in quella che sarà la ventiquattresima giornata.

Adrano Calcio – Il weekend calcistico si aprirà questo pomeriggio, alle 15.00, sul terreno di gioco del Comunale di San Pietro Clarenza, dove l’Adrano Calcio sfiderà a domicilio un Città di Catania determinato più che mai a difendere, con le unghie e con i denti, un posto in zona playoff.
Gli adraniti, reduci dall’incredibile vittoria ai danni dei cugini paternesi, sono chiamati a bissare il successo di sette giorni fa: vincere, infatti,  permetterebbe ai biancazzurri di affrontare con maggiore serenità il primo turno di riposo del girone di ritorno.

Basile: “Pedara da tenere d’occhio” –  La capolista Biancavilla andrà in scena domani, quando l’Orazio Raiti
aprirà le porte all’Atletico Pedara. “Una delle squadre che ha impressionato di più da dicembre ad oggi, per il gruppo ed il progetto che sta realizzando” così il tecnico biancavillese Nicola Basile descrive la formazione guidata da Orazio Pidatella. Ai gialloblù è richiesto l’ultimo sforzo per spalancare le porte all’Eccellenza: manca solo la matematica a chiudere un campionato trionfale per l’undici del patron Giuseppe Furnari.

 

Le altre gare – Sempre nel girone C il Real città di Paternò sfiderà, tra le mura amiche, il Belvedere città Giardino. Un match che gli uomini di Angelo Busetta non possono fallire.
In Prima Categoria un’altra gara tutt’altro semplice per il Real Adrano: al Dell’Etna arriva il Calatabiano, primo della classe. Unico imperativo: vietato sbagliare.
Opposto lo scenario dell’Atletico Biancavilla, impegnato ad affrontare in trasferta l’Olimpia Pedara, fanalino di coda, con un solo punto, del girone G di Seconda Categoria.

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #calcio #Promozione C