In Eccellenza il Biancavilla farà visita al Rosolini. Il Paternò accoglie il Camaro. In Promozione trasferte per Misterbianco e Motta

Sono solo quattro le battaglie ancora da disputare nei vari campionati di Eccellenza e Promozione. Quattro incontri fondamentali, in cui si incoroneranno le vincitrici e decreteranno le perdenti. Quartultima giornata, quella in programma questo weekend, che aprirà le porte ad una sosta lunga due settimane, con la ripresa dei campionati fissata a sabato 7 aprile. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le gare del fine settimana calcistico.

ECCELLENZA – Riparte da Rosolini, e con mister Cacciola nuovamente in panchina, la corsa al secondo posto del Biancavilla. Dimentata la sconfitta di appena sette giorni fa subita per mano della capolista Città di Messina, ed archiviate le dimissioni di mister Napoli, la formazione gialloblù scenderà in campo, domani alle 15.00, al Consales di Rosolini, dove li attenderà una sfida ostica e per nulla semplice.
Match impegnativo anche per il Paternò che, domani alle 15.30, aprirà le porte del Falcone-Borsellino al Camaro, tra le compagini più rognose del girone, decisi più che mai a conquistare i tre punti per mantenere salda una postazione in zona playoff.
Le gare della 27° giornata
La classifica

PROMOZIONE – Nel girone D, trasferte per entrambe le formazioni etnee impegnate nel girone: il Motta, penultimo in classifica, farà visita domani all’Enna, mentre il Misterbianco, terza forza del girone, sarà di scena, sempre domani alle 15.00, a Licodia Eubea, dove troverà un Sporting pronto a dare battaglia fino alla fine.
Nel girone C questo pomeriggio alle 15.00, il Lineri Misterbianco ospiterà il Messina Sud, mentre domani il Città di Mascalucia renderò visita allo Sporting Viagrande.
Promozione C: le gare della 27° giornata
La classifica

Promozione D: le gare della 27° giornata
La classifica

PRIMA CATEGORIA – Per quanto riguarda il girone F di Prima Categoria, che a differenza di Eccellenza e Promozione si fermerà solo il weekend di pasqua, trasferta per il Real Adrano che, oggi alle 15.00 sfiderà a domicilio il Don Bosco 2000.

Le gare della 21° giornata

La classifica

Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia