A causa delle elezioni regionali del 5 novembre, si giocheranno oggi tutte le gare della nona giornata di Eccellenza e Promozione, e della quinta di Prima Categoria

Nuovi importanti sfide, questo pomeriggio, per tutte le formazioni etnee impegnate nei vari campi di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria che, a causa delle elezioni regionali in programma domenica 5 novembre, sono pronte ad affrontare questo particolare turno infrasettimanale. Andiamo a vedere nel dettaglio tutti i match di oggi.

ECCELLENZA – Tempo di derby, oggi pomeriggio alle 14.30, allo stadio Dell’Etna di Adrano: la formazione ospite, guidata dal neo-tecnico Fabio Cataffo, dopo aver strappato un buon punto al Città di Scordia, appena tre giorni fa, è pronta ad accogliere la capolista Biancavilla, decisa più che mai a continuare la propria corsa.
Alle 19:00 il Paternò affronterà, tra le mura amiche del Falcone-Borsellino, proprio il Città di Scordia, già affrontato ed eliminato qualche mese fa in Coppa Italia. I ragazzi di mister Pidatella sono chiamati a portare a casa i tre punti e riscattare la sconfitta subita domenica per mano dell’Avola.
Eccellenza B: le gare della 9° giornata
Eccellenza B: la classifica

PROMOZIONE – Nel girone D, trasferta per il Misterbianco, a caccia della quarta vittoria consecutiva. L’undici di mister Di Maria farà visita, questo pomeriggio alle 14.30 al Real Siracusa Belvedere.
Dopo la sconfitta subita, tra le mura amiche appena tre giorni contro il Carlentini, match esterno per il Motta che sarà impegnato, sempre questo pomeriggio alle 15:00, in casa della Rinascitanetina.
Nel girone C alle 14:30 il Città di Mascalucia affronterà a domicilio lo Jonica, mentre alle 15.00 il Lineri Misterbianco accoglierà il Merì.
Promozione C: le gare della 9° giornata
Promozione C: la classifica
Promozione D: le gare della 9° giornata
Promozione D: la classifica

PRIMA CATEGORIA – Messo in cassaforte lo straripante 8-0 conquistato domenica scorsa contro la S.Gregorio di Catania, il Real Adrano sfiderà in trasferta la Leonfortese.
Prima Categoria F: le gare della 5° giornata
Prima Categoria F: la classifica

Print Friendly, PDF & Email
Hashtags #Adrano #Biancavilla #calcio #campionato #Eccellenza #in evidenza #Misterbianco #Motta Sant'Anastasia #Paternò #promozione #Real Adrano #sicilia